Cos'è
Il servizio permette di utilizzare la piattaforma Google Classroom, in cui studenti interagiscono con i docenti, scambiandosi materiali didattici, consegnando i compiti svolti, completando verifiche interattive.
Gli alunni possono inoltre utilizzare gli strumenti messi a disposizione da Google, come Gmail, Drive, Calendar, Documenti, Fogli, Presentazioni, Moduli, Hangouts e Meet.
A cosa serve
La piattaforma serve ad agevolare l'interazione tra alunni e docenti.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio, usa il link sottostante.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via Vaccarossi, 26, 21035 Cunardo (VA)
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CAP
21035
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Orari
Dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 14:00
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Sono necessarie le credenziali dell’account Google d’istituto per usare il servizio.
Tempi e scadenze
Non sono presenti scadenze per accedere al servizio.
Contatti
- Telefono: 0332716580
- Email: VAIC823002@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Se hai perso la password, inserisci l'indirizzo email d'istituto nella pagina di login di Google, premi su "Avanti" e fai clic su "Password dimenticata", quindi segui le istruzioni. Se non riesci a recuperarle, rivolgiti alla segreteria.