Azione disseminazione – PNRR INVESTIMENTO 1.2 ABILITAZIONE_AL_CLOUD

Candidatura all’Avviso Pubblico 1.2 “Abilitazione al Cloud per le PA Locali” – Scuole (Aprile 2022))” - del PNRR-Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

Si rende noto alle famiglie e a quanti collaborano per il successo dei nostri alunni, che questa istituzione scolastica, a seguito di candidatura all’Avviso Pubblico 1.2 “Abilitazione al Cloud per le PA Locali” – Scuole (Aprile 2022))” – del PNRR-Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, finanziato dall’Unione Europea nel contesto dell’iniziativa NextGenerationEU”, è destinataria di un finanziamento pari ad € 12.719,00, come da Decreto n. 31-2/2022 – CUP: H21C22000280006.

L’Avviso è finalizzato all’implementazione di un Piano di migrazione al cloud (comprensivo delle attività di assessment, pianificazione della migrazione, esecuzione e completamento della migrazione, formazione) delle basi dati e delle applicazioni e servizi dell’Amministrazione.

La presente comunicazione rientra nell’ambito delle azioni volte a diffondere nell’opinione pubblica la consapevolezza del ruolo delle istituzioni, con particolare riguardo a quelle Europee nonché garantire la trasparenza delle informazioni e la visibilità dell’intervento da realizzare. Pertanto, tutti i documenti relativi allo sviluppo del progetto saranno resi visibili sul sito web di questa Istituzione Scolastica.

Apri https://icscunardo.edu.it/albo-online-fino-al-31-12-2023/?action=visatto&id=829